Lazio, Sarri punta il Verona e spera nel recupero di Vecino: i dettagli

RASSEGNA STAMPA - Imperativo mettersi alle spalle il brutto ko di Como e ripartire. La Lazio dovrà necessariamente cambiare rotta anche se sarà difficile sperare nel recupero dei giocatori ancora out. Tra loro l’unica flebile speranza è quella di poter rivedere Matias Vecino. Come riporta l’edizione odierna de il Corriere dello Sport l’uruguaiano vuole provarci anche se i problemi fisici che lo hanno tormentato negli ultimi mesi impongono prudenza.
Forzare i tempi potrebbe infatti portare il rischio di nuovi stop e per questo lo staff medico biancoceleste lo valuterà giorno dopo giorno monitorando i carichi e parlando costantemente con Sarri.
Oggi il centrocampista si sottoporrà a nuovi accertamenti e da qui si capirà come proseguire: se concedergli qualche minuto già domenica oppure scegliere la via della prudenza.
Nessun margine invece per gli altri: Patric era a Como insieme ai compagni ma non è ancora pronto per tornare in campo, Isaksen reduce dalla mononucleosi tornerà dopo la pausa per le nazionali. L'unico calciatore in netto miglioramento è Belahyane già convocato contro il Como.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.