Lazio Primavera, Barraco: "Non dobbiamo fare calcoli. Il segreto è affrontare..."
Un orgogliosissimo Dario Barraco, vice di mister Sanderra, ha parlato poco prima del fischio d'inizio di Lazio - Milan, quarti di finale dei play-off Primavera, ai microfoni di Lazio Style Channel:
“Sono molto orgoglioso perché abbiamo affrontato un campionato duro. La prima volta dopo un po’ di anni fare già questa bella figura è stata motivo di orgoglio e soddisfazione. Anche in Coppa Italia, arrivati in semifinale e usciti all’ultimo minuto dell’ultima azione dei tempi supplementari, altrimenti sarebbe stata una finale meritata e senza sfigurare in Youth league perché abbiamo dato del filo da torcere a tutti. Adesso inizia un altro campionato, dobbiamo essere bravi a resettare quello che di buono abbiamo fatto finora e ricominciare da capo.
La squadra sta bene a livello fisico e mentale. Anche in allenamento c’è il giusto entusiasmo. La squadra è consapevole di affrontare un’avversaria arrivata in finale di Youth League ed è una partita difficile. L’abbiamo detto anche la scorsa settimana, il segreto è affrontare questa gara come se fosse una gara di campionato, come abbiamo affrontato le altre e dare il massimo. Il risultato si spera sia positivo, ma l’importante è che diano il massimo come hanno sempre fatto.
Questa partita si affronta cercando di vincerla, perché se inizi a fare calcoli è l’errore più grave che puoi fare. Sappiamo che abbiamo due risultati utili ma durante la gara non dobbiamo mai pensarci”.