Lazio, ora testa la campionato in attesa della firma di Inzaghi...

La Lazio attende la firma del tecnico: Lotito ha messo sul piatto un triennale da 7,5 milioni netti ma la firma tarda ad arrivare
19.03.2021 08:15 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Lazio, ora testa la campionato in attesa della firma di Inzaghi...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Lazio eliminata dalla Champions League e ora tutte le forze dovranno essere impiegate in campionato. I biancocelesti dovranno giocare 11 finali per provare a entrare tra le prime quattro e giocare anche nella prossima stagione nell'Europa che conta. Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei nelle ultime dieci stagioni solo per due volte la Lazio è rimasta fuori dalle competizioni europee. Inzaghi è riuscito a tornare in Champions dopo tredici anni, venti se si considera il passaggio agli ottavi. In questo periodo complicato i capitolini dovranno provarci fino alla fine cercando di recuperare il gap che si è creato con da Atalanta, Roma e Napoli cominciando proprio domenica da Udine.

INZAGHI - Intanto il futuro del tecnico non è ancora stato deciso in modo definitivo. L'offerta da parte di Lotito per il rinnovo del contratto è sul tavolo da tempo: un triennale da 7,5 milioni netti più eventuali bonus. Il mister ha preso tempo e la firma deve ancora arrivare, chissà che non succeda proprio in questo periodo di pausa per la Nazionali. 

Lazio, Luiz Felipe corre verso il recupero: la data del ritorno in campo

Lazio, la Champions ti fa ricca: ecco gli introiti dei biancocelesti

TORNA ALLA HOME