RIVIVI IL LIVE - Lazio, "Fantasista per un giorno": i tifosi sfidano Lukaku, Correa, Luis Alberto e Cataldi - VIDEO

Pubblicato il 31-10 alle 11.30
01.11.2018 07:20 di  Laura Castellani  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato Mirko Borghesi - Lalaziosiamonoi.it
RIVIVI IL LIVE - Lazio, "Fantasista per un giorno": i tifosi sfidano Lukaku, Correa, Luis Alberto e Cataldi - VIDEO

AGGIORNAMENTO ORE 13:40 - Il vincitore dell’evento ‘Fantasista per un giorno’ è Davide, che in questo modo si è aggiudicato un viaggio a Cipro insieme alla squadra. 

AGGIORNAMENTO ORE 12.50 - E alla fine, vince Lukaku: il terzino ha realizzato ben due centri. Uno solo per Correa, zero punti invece per Danilo Cataldi e Luis Alberto. Ora tocca ai tifosi: proprio lo spagnolo scherza con loro, consigliando di tirare forte. Vuole provarci anche Marco Canigiani: il responsabile del marketing ruba la palla a Cataldi e tenta pure lui la conclusione!

AGGIORNAMENTO 12.40 - Gioco organizzato per i tifosi, certo. Ma i primi a provarlo non possono che essere i ragazzi di Simone Inzaghi. Luis Alberto, Correa, Lukaku e Cataldi i primi biancocelesti a cimentarsi!

AGGIORNAMENTO ORE 12. 30 - Allenamento ancora in corso, sul campo del Fersini. I biancocelesti occupano metà campo, mentre nell'altra metà gli organizzatori Marathon Bet stanno allestendo il gioco destinato ai tifosi. 

Formello si riempie: via all'evento MarathonBet "Fantasista per un giorno", in cui i laziali avranno l'occasione di sfidarsi tra di loro e sfidare i propri beniamini. Oltre duecento i tifosi presenti all'allenamento della Lazio, oggi. E mentre la squadra lavora al Fersini, proprio all'ingresso del campo è stato posto un gioco ad aria per provare subito a vincere un premio. La mattinata di divertimento continua anche al termine della seduta: dopo l'allenamento, infatti, i tifosi saranno protagonisti di un gioco con la palla, che dovranno riuscire a far entrare in un cerchio gonfiabile.