Arbitri, Livorno-Lazio a Gava: una sola sconfitta con il fischietto di Conegliano

Domenica 9 Maggio la gara Livorno-Lazio, in programma alle ore 15:00, sarà diretta da Gabriele Gava di Conegliano; Assistenti: Melloni-Ferrandini; IV Uomo: Gallione. Gava quest'anno ha arbitrato il Livorno in casa contro iln Chievo (0-2) e la Lazio contro il Catania (0-1): un direttore di gara da "2" per entrambe le formazioni.
Inter-Chievo sarà arbitrata da Banti, Roma-Cagliari da Bergonzi: è l'esito delle designazioni dei direttori di gara per la 37/a giornata di serie A, in programma domenica prossima. Palermo-Sampdoria, sfida per un posto in Champions, sarà diretta da Rosetti. Le altre designazioni: Bologna-Catania a Giannoccaro, Fiorentina-Siena a Tozzi, Genoa-Milan a Damato, Juventus-Parma a Romeo, Napoli-Atalanta ad Orsato, Udinese-Bari a Pinzani.
Livorno-Lazio: arbitro Gava di Conegliano Veneto. Il Livorno vanta 1 vittoria, 1 pareggio e 4 sconfitte in 6 precedenti, di cui uno in stagione, 0-2 all'Ardenza dal Chievo il 6 dicembre scorso. La Lazio ha un bilancio di 4 vittorie, 2 pareggi ed 1 sconfitta in 7 precedenti assoluti, di cui uno in stagione