Calciomercato Lazio, Torreira si avvicina: intesa sull'ingaggio

La Lazio ha trovato l'accordo sull'ingaggio con Lucas Torreira, ora restano da piegare le resistenze dell'Arsenal. Si cerca l'intesa...
24.06.2021 07:25 di Antoniomaria Pietoso Twitter:    vedi letture
Fonte: Antoniomaria Pietoso/Alessandro Zappulla - Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio, Torreira si avvicina: intesa sull'ingaggio
TUTTOmercatoWEB.com

CALCIOMERCATO LAZIO - Lucas Torreira si avvicina alla Lazio. Il centrocampista è in cima ai desideri dei biancocelesti e di Maurizio Sarri che lo immagina come fulcro del suo 4-3-3. Nonostate la candidatura di Basic, l'ex Sampdoria resta il prescelto. Regista che abbina piedi raffinati e polmoni d'acciaio e avrà il compito di sviluppare il gioco della squadra disegnata dal tecnico. Una trattativa nata nei giorni scorsi e che con il passare delle ore è entrata nel vivo. In attesa di arrivare a un accordo con l'Arsenal, il club biancoceleste ha trovato l'intesa con il calciatore. Torreira, pur di tornare in Italia e di sposare il progetto biancoceleste, è pronto ad abbassarsi l'ingaggio. Come raccolto in escusiva dalla nostra redazione, l'uruguayano andrebbe a guadagnare 3 milioni più bonus a stagione. Uno stipendio inferiore a quello che i Gunners gli garantiscono (3.5 più benefit all'anno). In casa biancoceleste filtra ottimismo sulla possibilità che l'affare vada in porto. Va trovata la fumata bianca con gli inglesi, ma la volontà e l'accordo con il calciatore potrebbero essere assi nella manica nella trattativa. 

Pubblicato il 23/06

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.