Lazio - Inter, sprint iniziale di biglietti venduti: Olimpico verso il sold out

Come riportato dall'odierna rassegna stampa di Radiosei, per Lazio-Inter di domenica 16 febbraio si andrà verso uno Stadio Olimpico tutto esaurito.
09.02.2020 07:20 di Tommaso Guernacci Twitter:    Vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio - Inter, sprint iniziale di biglietti venduti: Olimpico verso il sold out

Manca ancora una settimana, ma se il buongiorno si vede dal mattino... Primo giorno di vendita e già 11.500 biglietti staccati per Lazio-Inter di domenica 16 febbraio, che sommati agli oltre 20.000 abbonati laziali fanno a oggi circa 30.000 spettatori assicurati - a riportarlo l'odierna rassegna stampa di RadioseiStadio Olimpico che andrà dunque verso il tutto esaurito per il big match contro i nerazzurri: a confermarlo, nella giornata di ieri, il responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani. Già quasi terminati i settori di Curva Nord e Distinti Nord. C'è la possibilità, qualora anche i Distinti Sud-Est vengano esauriti, che venga aperta la Curva Maestrelli

PARMA - LAZIO - Nel frattempo, l'impegno più imminente dice Parma, con il settore ospiti dello Stadio Tardini che farà registrare almeno 3.300 tifosi della Lazio. Restano a disposizione ancora 500 biglietti, per acquistarli ci sarà tempo fino alle 19:00 di oggi. 

Lazio, le ultime da Formello in vista del Parma

Lazio, accertamenti per Lulic in Paideia

Clicca qui per tornare all'homepage del sito

Pubblicato l'8/02 alle 8.00