Calciomercato Lazio, ora è il tempo di Fares: i dettagli

Dopo l'acquisto dell'attaccante kosovaro, la dirigenza laziale si concentrerà sulla trattativa con la Spal per l'esterno algerino
06.09.2020 08:00 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Tommaso Marsili
Calciomercato Lazio, ora è il tempo di Fares: i dettagli
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Dopo settimane estenuanti di trattativa, finalmente la Lazio è riuscita ad acquistare Vedat Muriqi dal Fenerbahce. Ora la dirigenza biancoceleste potrà concentrarsi sulla chiusura di un'altra trattativa che va avanti da tanto tempo: quella per Mohamed Fares. Secondo quanto riporta la rassegna stampa di Radiosei, la trattativa dovrebbe essere alle battute finali, tant'è che se dovesse andare tutto liscio si potrebbe chiudere addirittura tra oggi e domani. 

I DETTAGLI DELLA TRATTATIVA - L'esterno algerino arriverebbe per €8.5mln più bonus, cifra molto vicina a quella richiesta dalla società ferrarese. I biancocelesti sono quindi riusciti a battere la concorrenza dell'Inter e il tentativo last minute dell'Atalanta, forti dell'accordo con il giocatore ed il suo procuratore Raiola. Anche il fatto che ritroverà Manuel Lazzari ha influito molto: i due con la maglia della Spal insieme hanno fatto faville. Ora si ritroveranno con l'aquila sul petto. 

Lazio, confermato l'arrivo di Colautti: sarà il nuovo medico sociale

Cinema, Favino e la scena con il pallone di Chinaglia: "Lazio? Non l'ho nominata"

TORNA ALLA HOMEPAGE