Lazio, Wilson e quell'ultima intervista: "Sarri in Champions, ci spero sempre"

Intervista del 1 marzo 2022
07.03.2022 07:24 di  Edoardo Zeno  Twitter:    vedi letture
Fonte: Edoardo Zeno - Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Wilson e quell'ultima intervista: "Sarri in Champions, ci spero sempre"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

È morto Pino Wilson, simbolo della Lazio, eroe del primo Scudetto biancoceleste del 1974, capitano di quella Banda Maestrelli tanto amata. Se ne va un altro pezzo di quella squadra leggendaria, lo fa all'improvviso Pino. Solo pochi giorni fa l'avevamo sentito in esclusiva per Lalaziosiamonoi.it, era il 1 marzo, dopo la gara con il Napoli e prima di quella con il Cagliari. Ecco la sua ultima intervista.

Intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, Pino Wilson, ex capitano biancoceleste, ha parlato del momento in casa Lazio dopo la sconfitta nel finale con il Napoli e in vista del doppio impegno con Cagliari e Roma. Si seguito la sua analisi: "Ho visto una Lazio brillante specialmente nel primo tempo. Ha meritato il pareggio con Pedro ma poi c’è stato un lasso di tempo in cui non si è ragionato. Il Napoli lotta per lo scudetto e non si può prendere un gol in ripartenza all’ultimo. È un peccato. Avresti meritato ampiamente un punto e invece, per le solite disattenzioni, sei uscito con zero. Avrebbe fatto comodo per il quarto posto. Ci spero sempre. Fino alla fine dobbiamo cercare di agganciare le due squadre che ci precedono (Atalanta e Juventus, ndr). Il Napoli ha una rosa più ampia ma non mi è sembrata una squadra in grado di metterci sotto”.

CAGLIARI E POI DERBY – “I sardi, nonostante abbiano una posizione in classifica negativa, nelle ultime giornate stanno facendo punti e ottime prestazioni. Bisogna fare attenzione perché una vittoria a Cagliari ti farebbe presentare al derby con più convinzione e un’autostima non indifferente". Infine, l'invito a tutti i tifosi della Lazio: "Rinnovo a tutti l’invito per questa sera alle 20:30 su Gold Tv, canale 17 del digitale terrestre. Parleremo di Lazio e non solo".

Pubblicato il 06/03 alle ore 09:25