I Campioni Italiani di Free Fly 2016 "VERTICAL FLY" alla S.S.Lazio Paracadutismo

20.08.2017 11:00 di Alessandro Pizzuti   vedi letture
Fonte: Lazio Paracadutismo
I Campioni Italiani di Free Fly 2016 "VERTICAL FLY" alla S.S.Lazio Paracadutismo

Lo scorso 23 Giugno Luca Rosa, Stefan Jacob e Dennis Castioni sono entrati a far parte del settore agonistico della Società Sportiva Lazio Paracadutismo nella disciplina del Free Fly. 
Il 26 Luglio scorso la federazione (Aero Club Italia) ha ufficializzato i tre atleti nell'Aero Club Real Lazio consociata alla S.S. Lazio Paracadutismo
I tre atleti li abbiamo già conosciuti lo scorso Ottobre quando la Lazio fu invitata alla trasmissione di Canale 5 "Tu Si Que Vales" dove si esibirono nella loro performance presentata ai Campionati del Mondo 2016 riscuotendo un grande successo.

La prossima settimana esordiranno con i colori Bianco Celesti al campionato Italiano di Fano per provare vincere il titolo e conquistare il passaporto per la partecipazione ai prossimi Campionati del Mondo 2018.

Avrebbero dovuto rappresentare l'Italia alla Coppa del Mondo in Germania la scorsa settimana, hanno preferito prendersi un anno di riposo dagli impegni Internazionali.

Nei prossimi giorni andremmo a conoscere meglio i neo Bianco Celesti.
Rimane ancora un dubbio, come chiamare il nuovo Team " Lazio Vertical Fly o Vertical Fly Lazio ?? Dipenderà molto anche dal nome dello Sponsor ufficiale del team che sarà presentato nei prossimi Giorni

Nella storia dei Paracadutisti Bianco Celesti , i Vertical Fly è la seconda squadra di Free Fly che entra nella storia del sodalizio. Nel 2002 Gigliola Borgnis , Marco Tiezzi Luca Poretti conquistarono una Medaglia d'Argento ai Campionati Italiani e una Medaglia di Bronzo in Coppa Europa il Team si chiamava Atmonauti Lazio Lapalisse.

Un in Becco all'Aquila ai nuovi entrati !!!