Atalanta, Gasperini e Muriel: "Secondo posto obiettivo alla portata, la Lazio è vicina"

Al termine della gara vinta dall'Atalanta per 1-0 sul Cagliari ecco il commento del tecnico Gasperini che parla anche di secondo posto
06.07.2020 07:15 di Lalaziosiamonoi Redazione   Vedi letture
Fonte: Jessica Reatini
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Atalanta, Gasperini e Muriel: "Secondo posto obiettivo alla portata, la Lazio è vicina"

AGGIORNAMENTO ORE 23.00 - Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida, vinta dall'Atalanta, contro il Cagliari, Luis Muriel si è espresso sugli obiettivi della squadra. In particolare, il colombiano non si posto limiti, parlando del secondo posto come un obiettivo alla portata della Dea, nonostante i cinque punti di distanza dalla Lazio"Se puntiamo al secondo posto? Puntiamo in alto, a quello che possiamo raggiungere. Abbiamo la Lazio a cinque punti e l’Inter a un punto, sono obiettivi che possiamo raggiungere. La Juve? È difficile andare al passo a cui stanno andando loro, sicuramente finire una o due posizioni più in alto di dove siamo ora sarebbe bellissimo”.

GASPERINI - Ottava vittoria consecutiva dell'Atalanta che anche oggi ha portato a casa tre punti importantissimi battendo il Cagliari con il gol di Muriel. Il tecnico Gian Piero Gasperini in conferenza stampa ha parlato anche di un possibile secondo posto: “Mi piacerebbe. Anche se Lazio e Inter sono grandi squadre. Noi dobbiamo anche pensare a preparare la Champions League. Abbiamo l’esigenza di vedere anche ragazzi che hanno giocato meno. Ma comunque ci pensiamo. In pochi giorni giochiamo delle partite per consolidare la nostra posizione in classifica”.

Pubblicato il 05/07 alle ore 23

Amelia: "A Roma si può fare calcio, lo dimostra la Lazio"

Inter - Bologna, espulso Soriano per proteste: la ricostruzione audio

TORNA ALLA HOMEPAGE