Genoa, il ds Marroccu: “Con la Lazio la gara dell'opportunità. Sulle assenze…”

Francesco Marroccu, direttore sportivo del Genoa, prossimo avversario della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Telenord, nel corso di We Are Genoa.
19.02.2020 12:30 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Genoa, il ds Marroccu: “Con la Lazio la gara dell'opportunità. Sulle assenze…”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Francesco Marroccu, direttore sportivo del Genoa, è intervenuto a Telenord nel corso della trasmissione 'We Are Genoa'. Nell'intervista, si è espresso anche sulla prossima gara di campionato contro la Lazio: “L'avevo definita la partita della consapevolezza e devo dire che la squadra ha risposto presente. Ci permette di vivere la sfida con la Lazio come la partita dell'opportunità. Questa è una grossa opportunità che ci offre il calendario dove tutte le squadre impegnate nella lotta per non retrocedere vanno ad affronatare le prime della classe. Anche noi affrontiamo forse la squadra più in forma, ma con umiltà andiamo a giocarci la partita di fronte al nostro pubblico”.

DEFEZIONI A CENTROCAMPO - “Volendo questa salvezza a tutti i costi avevamo previsto anche nel mercato momenti di magra come domenica dove ci verranno a mancare sicuramente Radovanovic, la presenza di Schone è a rischio perchè i tempi per la guarigione sono da verificare, ci mancherà Sturaro, mancherà Ghiglione. Pajac e Lerager sono lungodegenti. Le scelte spettano all'allenatore, chiunque giocherà darà il proprio contributo. Gli allenamenti trasudano consapevolezza, intensità, impegno. Chiunque giocherà domenica non farà rimpiangere gli assenti”.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Lazio, Canigiani: "Esodo a Genova. Torna la promozione Sky per il Bologna"

Lazio, la top 11 di DAZN: presenti tre biancocelesti - FOTO