Keita: "Felice per la centesima presenza con la Lazio, ma conta di più vincere"

20.04.2016 19:51 di Claudio Cianci   vedi letture
Fonte: Claudio Cianci-Lalaziosiamonoi.it
Keita: "Felice per la centesima presenza con la Lazio, ma conta di più vincere"

La partita fra Juventus e Lazio sta per iniziare, i bianconeri vogliono vincere per continuare la corsa al quinto scudetto consecutivo, mentre i biancocelesti devono portare a casa il risultato per proseguire la strada che la porterebbe in ‘zona Europa’. Prima del match Keita Balde Diao è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: “Sono felice per la mia centesima presenza con la Lazio, speriamo di vincere la partita stasera che è la cosa più importante. Sappiamo che siamo in un campo difficile, contro la prima in classifica ma abbiamo voglia e motivazione. Faremo la nostra partita con forza e con le nostre armi. Abbiamo tanti assenti, ma non può essere una scusa. Dobbiamo scendere in campo con tanta voglia e determinazione”

L'attaccante ispano-senegalese è intervenuto anche ai microfoni di Mediaset Premium: "“Inzaghi ha portato tanta serenità e fiducia in noi giocatori. Lo conoscevo già e può crescere sempre più come allenatore. Noi guardiamo partita dopo partita, oggi affrontiamo la Juventus e ce la metteremo tutta. Proveremo a fare la nostra partita, giocando come abbiamo sempre fatto".

Keita ai microfoni di Sky, ha continuato: "Cercheremo di fare risultato, è difficile, ce la metteremo tutta. Con Inzaghi stiamo facendo bene, si è visto, c'è fiducia vista anche in campo. La Juve va battuta giocando tranquilli, senza nervosismi, e giocare come sappiamo".