Lazio, Immobile è finalmente di nuovo a Formello: "Sono tornato" - FT

Concluse le visite mediche d'idoneità in Paideia, Ciro Immobile è pronto per tornare ad allenarsi insieme ai compagni al Training Center di Formello.
19.11.2020 13:20 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Immobile è finalmente di nuovo a Formello: "Sono tornato" - FT

Finalmente Immobile. Dopo un lungo periodo trascorso in isolamento in casa propria, alle prese con il caos relativo ai tamponi per il Covid, l'attaccante della Lazio è tornato a Formello. Dopo essersi sottoposto alle visite mediche di rito questa mattina nella clinica Paideia di Roma, il bomber biancoceleste ha appena fatto il proprio ingresso al Training Center del club per partecipare alla seduta d'allenamento di questo pomeriggio. La foto pubblicata sul proprio profilo Instagram lascia immaginare quanto, negli ultimi giorni, Immobile abbia sognato questo momento: "Sono tornato".

Stadio Roma, sindaca Raggi: "Entro Natale un bel regalo ai tifosi"

Covid / Focolaio Corea del Sud: tra i positivi anche un attaccante del Lipsia

TORNA ALLA HOMEPAGE

Elena Bravetti
autore
Giornalista sportiva, appassionata di calcio e tifosa della Lazio, da sempre. Curiosa per natura, determinata per scelta, competitiva ma solo al Fantacalcio. Computer sempre a portata di mano, occhi sul campo. Mi piace raccontare storie che parlano di passione, sogni ed emozioni.