Lazio, Parolo e il retroscena su Romagnoli: "Quand'era al Milan tifava per noi!"

14.04.2025 00:00 di  Niccolò Di Leo  Twitter:    vedi letture
Lazio, Parolo e il retroscena su Romagnoli: "Quand'era al Milan tifava per noi!"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Un interessante e simpatico retroscena, quello raccontato da Marco Parolo, negli studi di Dazn, su Alessio Romagnoli. L'ex centrocampista biancoceleste, infatti, ha raccontato che quando incontrava il difensore - all'epoca ancora il capitano del Milan - spesso si rivolgeva alla squadra dicendogli di vincere per poter raggiungere gli obiettivi. "Quando era al Milan e lo incontravamo ci diceva 'dai, dobbiamo vincere' a noi della Lazio in vista delle partite successive". 

Niccolò Di Leo
autore
Roma, 2000. Redattore per lalaziosiamonoi.it. Speaker, addetto social e redattore per Radio Laziale. Redattore per Lottomatica.sport, Goldbetlive.it, Totosì.sport e Calcio.com.