Lazio Primavera, Sardo riceve un premio speciale: i dettagli

20.05.2024 23:20 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Lazio Primavera, Sardo riceve un premio speciale: i dettagli

La Primavera della Lazio ha vissuto un'ottima stagione. Partita da neopromossa ora è pronta a giocarsi i play off (qui data e avversario). Il merito è senza dubbio di mister Sanderra, dello staff ma anche della società che ha individuato talenti e costruito una squadra ricca di elementi di valore. Tra questi c'è senza dubbio Jacopo Sardo, premiato questa sera ai Primavera Best Awards tra i migliori centrocampisti della stagione 2023/24.
 

Ecco le sue parole a Sportitalia: "Sono molto contento. Voglio ringraziare voi, la società e lo staff che mi hanno permesso di vincere questo premio.
Quando ero bambino giocavo a basket e l'ho portato avanti contemporaneamente al calcio, merito dei miei genitori, che mi hanno trasmesso la passione. Questo per me è stato un anno incredibile. Con la Lazio siamo partiti da neoopromossi e abbiamo chiuso la stagione terzi in classifica. Il merito è di tutti, ci siamo tolti una grande soddisfazione. Se devo scegliere un momento preferito dico la vittoria col Sassuolo: tre punti importantissimi che ci hanno permesso di rimanere in alto”.