Lazio, Risparmio Casa è Premium Partner della società: il comunicato

20.01.2021 11:30 di  Tommaso Marsili  Twitter:    vedi letture
Fonte: sslazio.it
Lazio, Risparmio Casa è Premium Partner della società: il comunicato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Lazio e Risparmio Casa rafforzano il loro rapporto, è ufficiale. Dopo oltre 10 anni di collaborazione, con la comparizione del marchio italiano durante tutte le manifestazioni sportive organizzate dal club capitolino, è stato annunciato in mattinata l'accordo che lega il brand alla società come Premium Partner. Come si legge nella nota pubblicata sul sito biancoceleste, la partnership prevede la presenza del logo di Risparmio Casa sui canali di comunicazione digitali del club e l'organizzazione di iniziative ed esperienze esclusive per coinvolgere i consumatori e i tifosi. Tutto ciò è stato reso possibile grazie alla collaborazione di Infront, marketing agent della Lazio. 

CANIGIANI - Il Responsabile Marketing biancoceleste Marco Canigiani, riguardo la collaborazione ha dichiarato: "Siamo molto soddisfatti del rinnovo con un’azienda come Risparmio Casa molto conosciuta sul territorio nazionale e laziale in particolare cercheremo di organizzare iniziative uniche che possano coinvolgere i tifosi biancocelesti con l’obiettivo di consolidare sempre di più la partnership”.

UNGARO - Sulla partnership si è anche espressa la Direttrice Marketing & Comunicazione di Risparmio Casa Rosanna Ungaro: "Siamo orgogliosi di proseguire il nostro percorso di collaborazione con una squadra ricca di storia, tradizione e allo stesso tempo capacità di guardare al futuro come S.S. Lazio. Con questa partnership vogliamo ribadire la nostra vicinanza al mondo dello sport e alla vita dei tifosi, per coinvolgere i nostri clienti e offrire sempre nuove opportunità ed esperienze uniche, potendo contare sulla grande forza e sul riconoscimento che i due brand hanno nel territorio laziale".