Peruzzi: "In un Lazio - Juventus del 2001 rimasi in campo con un polso rotto"

Alla vigilia della sfida tra Lazio e Juventus, le dichiarazioni di Angelo Peruzzi, doppio ex della gara e attuale club manager biancoceleste.
07.11.2020 18:55 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Peruzzi: "In un Lazio - Juventus del 2001 rimasi in campo con un polso rotto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Tra i doppi ex della sfida tra Lazio e Juventus c'è sicuramente Angelo Peruzzi, attuale club manager biancoceleste. L'ex portiere si è espresso sulla gara nel consueto Match Program, dicendo la sua prima di tutto sugli impegni ravvicinati degli uomini di Inzaghi: "Affrontare una squadra forte non fa diminuire l'attenzione e concentrazione, ma va anche detto che dopo questo tour de force sarà inevitabile avere qualche energia in meno. Inzaghi e Pirlo? Inzaghi allenatore ormai lo conosciamo bene, mi piace molto anche l'idea Pirlo. Andrea in campo era un ragionatore, vedeva bene il gioco, per questo sono sicuro che potrà far bene anche in panchina". 

AMARCORD - "Ricordo un Lazio - Juventus del novembre 2001, vinto 1-0. Giocavo in biancoceleste e, a causa di uno scontro di gioco con Amoruso a 10' dalla fine, rimasi in campo con un polso rotto perché avevamo terminato i cambi".

Lazio, Immobile ha il sostegno dei compagni. Luis Alberto: "Sei un esempio, ti aspettiamo" - FT

Bologna, il medico Nanni: “La Lazio si è comportata come doveva”

TORNA ALLA HOMEPAGE