Sara Varone: "Sono laziale da sempre. Adoro lo stadio, al derby ho la pelle d'oca"

Sara Varone, intervenuta ai microfoni di Non è la Radio, ha raccontato la sua fede biancoceleste: "Scudetto? Voglio essere cauta".
26.05.2020 11:35 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Sara Varone: "Sono laziale da sempre. Adoro lo stadio, al derby ho la pelle d'oca"

Sara Varone, showgirl con alle spalle un'esperienza a 'Buona Domenica', è intervenuta ai microfoni di Non è la Radio, dove si è espressa sulla sua fede biancoceleste: "Sono lazialissima ma laziale da sempre! Da quando sono nata, perché mio papà è lazialissimo, già da quando ero piccola aveva delle conoscenze nella Lazio, anche nella dirigenza e mi portava spesso con lui, allo stadio e alle cene con i suoi amici, fin da quando ero piccola piccola, quindi sono cresciuta in questo ambiente. Per questo sono della Lazio, perché adoro mio padre. E poi non ho mai cambiato. Più di una persona mi ha detto 'No, non puoi essere della Lazio'. Ma perché?". 

STADIO - "Sono stata in Curva Nord, anche in Tribuna ed è un pochino che manco a dire il vero, mio figlio ha 6 anni e io manco da 7 anni. Adoro il clima da stadio, io sono romana al 100% e quando andavo a vedere il derby mi veniva la pelle d’oca. Vivo il derby da quando arrivano i tifosi al dopo partita e anche mentre giocano, io sento tutto e già l’emozione da casa è tanta ma quando vado allo stadio è un’altra cosa. Capisco perché la gente sia così appassionata".

LOTITO E I CALCIATORI - "Lotito? L’ho conosciuto, a me lui è simpatico, lo trovo anche una persona in gamba, mi sembra che sappia gestire bene, no? Calciatori preferiti? Vi dico una cosa, avevo un ristorante di Sushi a Ponte Milvio e venivano qualche volta a mangiare ma spesso a fare il take-away Ciro Immobile e Senad Lulic e trovo che siano due persone veramente carine, simpatiche, umili e a modo, poi Ciro mi piace molto anche come calciatore, ma anche Milinkovic che è richiesto da tutta Europa. Scudetto? Voglio essere cauta". 

Lazio, il ricordo del club a sette anni dal 26 maggio: "È il giorno dei giorni" - VD

Serie A, il piano è pronto: si riparte il 13 giugno dai recuperi

TORNA ALLA HOMEPAGE