Serie A, oggi l'Assemblea di Lega: c'è il rischio insurrezione

I proprietari dei club di A potrebbero insorgere e invocare lo sciopero se non avranno le giuste risposte durante l'Assemblea di oggi
02.08.2021 08:45 di  Tommaso Marsili  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Serie A, oggi l'Assemblea di Lega: c'è il rischio insurrezione
TUTTOmercatoWEB.com

RASSEGNA STAMPA - Oggi è in programma l'ennesima Assemblea di Lega per cercare di risolvere l'annosa questione degli spettatori che potranno entrare negli stadi in questa stagione e le misure di sostentamento chieste dai club a FIGC e Governo. Secondo la rassegna stampa di Radiosei, il presidente Dal Pino non ha messo ufficialmente questi argomenti tra quelli dell'ordine del giorno. Se se ne dovesse parlare i presidenti ribadiranno a gran voce la necessità di aiuto. Si attende in settimana la risposta per l'eventuale apertura al 50% solo per i possessori del Green Pass. Se così non dovesse essere c'è il rischio insurrezione. Molto facilmente De Laurentiis sarebbe tra quelli che coglierebbe la palla al balzo per protestare. Le dichiarazioni passate della Vezzali sulla questione non lasciano ben sperare. 

PRIMAVERA - Durante la riunione si parlerà anche di chi trasmetterà il campionato Primavera (Helbiz, che ha preso la Serie B, vorrebbe sbaragliare la concorrenza di Sportitalia) e ci saranno gli aggiornamenti sui dati del triennio e sul pacchetto scommesse sportive.