Verona - Lazio, Agostinelli: “Sarà difficile per i biancocelesti, ma…”

Dopo l'Europa ritorna il campionato e la Lazio affronterà il Verona domenica al Bentegodi, queste le sensazioni di Andrea Agostinelli...
23.10.2021 10:45 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Martina Barnabei - Lalaziosiamonoi.it
Verona - Lazio, Agostinelli: “Sarà difficile per i biancocelesti, ma…”
TUTTOmercatoWEB.com

Dopo la gara di giovedì contro il Marsiglia, domenica la Lazio sfiderà l’Hellas Verona al Bentegodi alle 15:00 match valido per la nona giornata di Serie A. Ai microfoni di TMW è intervenuto Andrea Agostinelli per fare il punto su entrambe le gare, ecco le sue parole: “La Lazio ha fatto la sua partita, il Marsiglia è una buona squadra e la gara è stata abbastanza livellata. Il pari è giusto e lascia intatte le possibilità della Lazio di qualificarsi"

APPRENDIMENTO – “A che punto è la Lazio? A buon punto ma mancano ancora gli equilibri e Sarri li sta cercando a metà campo dove ha ancora qualche indecisione. Non va dimenticato che la Lazio giocava con un trequartista e una linea a tre e quindi gli equilibri si devono assestare”

LAZIO – VERONA – “La squadra gialloblù ha le idee degli anni scorsi, è aggressiva, corre molto. Sarà una gara difficile per la Lazio ma se gioca come sa e ha i singoli in buona condizione può fare sua la partita”

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE

Sarri, Luis Alberto e un rapporto "incrinato": ora Mau può rinunciare al Mago

FORMELLO - Lazio, la ripresa: Radu pronto all'esordio, torna Pedro