Calciomercato Lazio, Lulic prima scelta ma si valuta Bradaric del Lilla

La Lazio sonda il terreno per alcuni giocatori: Lulic è ovviamente la prima scelta ma le condizioni del bosniaco sono da valutare
31.12.2020 07:00 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Lazio, Lulic prima scelta ma si valuta Bradaric del Lilla
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di PhotoViews

La prima scelta è e rimarrà Senad Lulic. Il bosniaco è tornato nuovamente ad allenarsi a Formello nella giornata di ieri, non vuole mollare e vuole chiudere la sua carriera sul campo lì dove da molti anni difende questi colori. Per questo la speranza in casa Lazio è che per lui sia la volta buona e che non ci sia nessun altro stop a fermarlo. L'eventualità purtroppo però c'è: Lulic è fermo da febbraio, ha subito tre operazioni alla caviglia di cui l'ultima solo qualche settimana fa, l'età non è dalla sua e non sarà facile recuperare dopo quasi un anno di inattività. Per questo la società si guarda intorno e se il 71 dovesse alzare bandiera bianca in modo definitivo allora l'acquisto di un terzino sarebbe obbligato.

IL NOME - Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei uno dei profili seguiti dalla Lazio sarebbe quello di Domagoj Bradaric, 21 anni esterno mancino del Lilla ora primo in Ligue 1 con il Lione. Sta trovando poco spazio in questa stagione e per questo potrebbe quindi decidere di cambiare rotta. Il ds del Lilla, Campos, è anche uomo di Jorge Mendes che con la Lazio e il ds Tare ha da sempre stretto affari e avuto buoni rapporti. Il club francese chiede 15 milioni per l'acquisto del cartellino, l'idea sarebbe quella di prenderlo con un prestito con riscatto.

Pubblicato il 30/12

Lazio, è l'ora di Muriqi: il kosovaro scalpita e punta il Genoa

Calciomercato Lazio, derby per Zaccagni: Setti vuole 10 milioni

TORNA ALLA HOME