FORMELLO - Lazio, provata la coppia Correa-Immobile. Marusic, altro test a sinistra

Pubblicato il 4/05 alle 17:45
05.05.2019 07:30 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Lazio, provata la coppia Correa-Immobile. Marusic, altro test a sinistra
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

FORMELLO - A sinistra si sposta Marusic. Lulic out per squalifica, sarà il montenegrino a traslocare sulla fascia del bosniaco. Romulo resta a destra dopo l’ottima prova di Marassi e l’assist per Caicedo. Durmisi è l’altra carta a disposizione sulla corsia mancina, ma partirà dalla panchina: è tornato ad allenarsi da pochi giorni in gruppo dopo un affaticamento muscolare. Inzaghi contro l’Atalanta dovrà rinunciare all’infortunato Milinkovic, almeno in campionato. Il serbo è fermo per la distorsione alla caviglia destra rimediata in Coppa Italia, sta lavorando per recuperare in vista della finale del 15 maggio. Il terzetto centrale della mediana sarà formato da Parolo e Luis Alberto ai lati di Leiva.

DUBBI. Ci sono almeno due ballottaggi, il primo in attacco, il secondo in difesa. Davanti Immobile è pronto a tornare dal primo minuto, il dubbio è tra Caicedo e Correa. L’ecuadoriano ha trascinato la Lazio con una doppietta, però stavolta potrebbe partire tra le riserve. In difesa Acerbi in mezzo, Bastos sul centrosinistra, a destra uno tra Luiz Felipe e Wallace, rispolverato con la Samp dopo circa tre mesi (è di nuovo favorito). Non al meglio Strakosha, alle prese con un problema al tallone. Le apprensioni non dovrebbero trasformarsi in un forfait.   

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Luiz Felipe, Patric, Durmisi, Cataldi, Badelj, Jordao, Caicedo, Neto. All.: Inzaghi.