Calciomercato Lazio | Duello tra i pali: il punto su chi resta e chi parte

19.07.2025 09:15 di  Chiara Scatena   vedi letture
Calciomercato Lazio | Duello tra i pali: il punto su chi resta e chi parte

RASSEGNA STAMPA - Nonostante i sondaggi ricevuti, il mercato dei portieri in casa Lazio resta bloccato. Come riporta il Corriere dello Sport, Ivan Provedel aveva attirato l’interesse di Napoli e Bologna, mentre Christos Mandas è stato cercato dal Wolverhampton già nel 2024 e continua ad avere estimatori in Premier League. A marzo il greco ha firmato il rinnovo fino al 2029, con adeguamento dell’ingaggio.

Lo scenario però è cambiato: con il ritorno di Sarri e le limitazioni imposte dal mercato, nessuno dei due lascerà Formello. Una cessione obbligherebbe infatti il club a promuovere Furlanetto (classe 2002) come secondo portiere. Intanto Renzetti, ex Primavera, è destinato al prestito: su di lui ci sono Pontedera, Alcione, Cavese e Arzignano.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.