Lazio | Il Corriere della Sera titola: "Sarri scopre la vittoria cinica"

RASSEGNA STAMPA - Dopo una sconfitta e un pareggio rimediati nella tournée turca contro Fenerbahce e Galatasaray, la Lazio è tornata al successo nel test in terra inglese contro il Burnley. A decidere la sfida è stato Matteo Cancellieri, glaciale nel concludere a rete al termine di un contropiede iniziato da Dele-Bashiru e proseguito con un meraviglioso filtrante di Pedro.
Ancora una volta i biancocelesti hanno dimostrato grande tenuta difensiva, la vera forza di una squadra con qualche difficoltà in fase di costruzione, dovuta principalmente alla carenza di qualità in mezzo al campo. "La Lazio continua la sua crescita e Sarri scopre che sa essere cinica", titola così l'edizione romana del Corriere della Sera, a sottolineare l'ennesima prova solida degli uomini di Sarri, ai quali, con una retroguardia sugli scudi e un centrocampo roccioso, è bastato fare il minimo indispensabile davanti per portarsi a casa la vittoria.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.