Lazio, Marusic tenta il sorpasso su Lazzari: ecco l'ultima idea di Sarri

RASSEGNA STAMPA - Riflessioni sulla destra. La catena Lazzari - Cancellieri a Como non ha funzionato: entrambi hanno mostrato limiti evidenti, sia in fase offensiva che di copertura. Ora, per la seconda giornata di campionato contro il Verona, Sarri sta pensando a cambiare interpreti, almeno per quanto riguarda il terzino.
L'ex Spal infatti ha mostrato grandi difficoltà con diversi errori in fase difensiva e poche sgroppate in avanti, come scrive Il Corriere dello Sport. Il tecnico era convinto che la sua velocità potesse dare più spinta all'attacco, ma non è stato così. Per questo ora si pensa a Marusic e alla possibilità di farlo giocare dal primo minuto, nonostante sia l'unico in grado di fare il centrale in questo momento di emergenza difensiva con Gigot e Patric infortunati e Romagnoli squalificato. Il ballottaggio è aperto: Sarri ci pensa.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.