Lazio, Pedro è un'arma dalla panchina: Sarri lo gestisce per il Sassuolo

RASSEGNA STAMPA - Pedro è un gioiello che va preservato per il bene della Lazio. Sarri lo sa bene, i suoi 38 anni vanno tenuti in considerazione, nonostante ciò lo spagnolo può sempre partire titolare ma è chiaro che dalla panchina può essere un'arma. Questo concetto lo ha espresso Sarri dopo la sfida contro il Verona, domenica sera.
Ora c'è la sosta e Sarri ha scelto di gestire l'ex Blaugrana. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il lavoro di Pero di questi giorni consisterebbe in un lavoro ridotto e prettamente in palestra. Serve alleggerire i carichi, poi da martedì in poi si spingerà più forte verso il Sassuolo, dove Pedro non vedrà l'ora di entrare per cercare il suo primo gol stagionale.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.