Lazio, sono 9 i giocatori di rientro dalla Salernitana: quale futuro per loro?

Da André Anderson a Casasola, passando per Kiyine e Lombardi. La Lazio studia il futuro dei giocatori in rientro dal prestito alla Salernitana.
24.06.2021 08:45 di Leonardo Giovanetti Twitter:    vedi letture
© foto di TuttoSalernitana.com
Lazio, sono 9 i giocatori di rientro dalla Salernitana: quale futuro per loro?

RASSEGNA STAMPA - Giorni decisivi per la Salernitana che entro domani dovrà risolvere la questione legata alla proprietà per potersi regolarmente iscrivere al prossimo campionato di Serie A. Il 30 giugno poi scadono i prestiti di ben 9 giocatori che la Lazio aveva girato ai campani e che faranno ritorno a casa base. Si tratta di Adamonis, André Anderson, Casasola, Cicerelli, Durmisi, Dziczek, Gondo, Kiyine e Lombardi. Alcuni di loro potrebbero restare a Salerno, ad altri andrà trovata una sistemazione. Quello che Lotito spera è di riuscire a ottenere qualche plusvalenza da questi calciatori, soprattutto quelli che hanno fatto bene lo scorso anno.

PLUSVALENZE - Su tutti c'è André Anderson, il profilo più appetibile. Come riporta la rassegna stampa di Radiosei la Lazio lo valutava tanto, circa 10 milioni, ma per un prezzo più basso potrebbe anche essere ceduto. Con Inzaghi non aveva trovato spazio, vedremo se Sarri vorrà valutarlo nel ritiro di Auronzo prima di decidere il suo futuro. Le possibilità che resti un altro anno in prestito a Salerno comunque, dove è esploso e potrebbe continuare a valorizzarsi, sono alte. Altri giocatori come Casasola, Gondo, Cicerelli e Kiyine hanno invece un buon mercato in Serie B dove la Lazio spera di piazzarli. 

Calciomercato Lazio, esterni cercasi: tutti i nomi da Brandt a Felipe Anderson

Calciomercato Lazio, si valuta la cessione di Fares: 4 squadre alla finestra

TORNA ALLA HOME PAGE