FORMELLO - La Lazio per il Frosinone è quella anti-Juve: Inzaghi conferma l'undici di Torino

Pubblicato il giorno 1/9/2018 alle ore 19:14
02.09.2018 07:28 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - La Lazio per il Frosinone è quella anti-Juve: Inzaghi conferma l'undici di Torino
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO - Squadra che perde non si cambia. Simone Inzaghi conferma l’undici visto a Torino dal primo minuto nonostante la sconfitta di Torino. La Juventus non fa testo. Il tecnico ha deciso la formazione da schierare domani sera all’Olimpico: sarà la stessa vista all’Allianz Stadium sabato scorso. Strakosha tra i pali, dietro Wallace promosso (e quindi confermato) insieme con Acerbi e Caceres.

DECISIONI. Mai come stavolta la formazione sembra scontata. Ai box ci sono Luiz Felipe e Berisha: il brasiliano ci prova per il derby (29 settembre), il kosovaro per la trasferta di Empoli dopo la sosta. A centrocampo verranno riproposti Marusic a destra e Lulic a sinistra. Sono loro i padroni delle fasce biancocelesti. In mezzo Parolo e Milinkovic ai lati di Leiva. Un attacco Luis Alberto alle spalle di Immobile. 

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disp. Proto, Guerrieri, Patric, Bastos, Basta, Caceres, Murgia, Cataldi, Badelj, Durmisi, Correa, Caicedo. All. Inzaghi