FORMELLO - Lazio, Correa la certezza. Milinkovic spera, Luiz Felipe pronto

15.05.2019 07:20 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Lazio, Correa la certezza. Milinkovic spera, Luiz Felipe pronto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

FORMELLO - Inzaghi punta su Correa. Il dubbio in attacco, qualora dovesse esserci, è tra Immobile e Caicedo. Questo dicono le prove tattiche della vigilia. Ciro, risparmiato a Cagliari, è in vantaggio sulla candidatura dell’ecuadoriano, tornato in gruppo stamattina dopo il riposo supplementare di ieri. Contro l’Atalanta saranno tutti a disposizione, fatta eccezione per i lungodegenti Lukaku e Berisha. In dubbio Durmisi: si è riscaldato coi compagni, poi non ha partecipato alle esercitazioni della rifinitura. Milinkovic invece sembra destinato alla panchina: ha smaltito l’infortunio alla caviglia destra, certo non può essere al top della forma e per questo dovrebbe essere l’arma a partita in corso. Parolo e Luis Alberto sono favoriti per il posto ai lati di Leiva.

RIFINITURA. Sulla sinistra capitan Lulic, il ballottaggio è dalla parte opposta tra Romulo e Marusic. L’italo-brasiliano è davanti nelle preferenze. L’altro punto interrogativo riguarda la linea a tre di difesa: Acerbi in mezzo, Luiz Felipe sul centrodestra, più Bastos che Radu sul centrosinistra. Il romeno potrebbe restare fuori dal blocco dei titolari. L’angolano in marcatura su Ilicic come successo nella sfida di campionato. Tra i pali toccherà a Strakosha, nonostante il problema al tendine d’Achille che ha spinto Inzaghi a non convocarlo per la trasferta di sabato scorso.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Patric, Wallace, Radu, Marusic, Jordao, Badelj, Milinkovic, Cataldi, Caicedo, Neto. All.: Inzaghi.

PUBBLICATO IL 14/05 ALLE ORE 13.10