FORMELLO - Lazio, Lulic a destra e Luis Alberto con Immobile

Pubblicato il giorno 19/01/19 alle ore 12:30
20.01.2019 07:20 di Lalaziosiamonoi Redazione   Vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
FORMELLO - Lazio, Lulic a destra e Luis Alberto con Immobile

FORMELLO - Preparazione ultimata. Che Lazio sarà a Napoli? Simone Inzaghi sembra intenzionato ad accantonare almeno al San Paolo la formula fantasia con quattro calciatori in campo dal primo minuto. Correa, salvo sorprese, partirà dalla panchina per consentire al tecnico di schierare contemporaneamente a centrocampo Parolo e Leiva. Milinkovic l’altra mezzala offensiva, con Luis Alberto avanzato sulla trequarti per supportare Immobile, unico punto di riferimento offensivo. 

ASSETTO PRUDENTE. Marusic è l’unico indisponibile, salterà per squalifica il Napoli e anche la partita con la Juve di domenica prossima. Sarà Lulic a prendere il suo posto sulla destra: il bosniaco traslocherà di fascia per lasciare a Lukaku la corsia sinistra. Il belga verrà preferito a Durmisi, l’altra opzione possibile. In difesa Luiz Felipe è destinato a vincere il ballottaggio con Wallace per chiudere la linea a tre con Acerbi e Radu. Questo il reparto a protezione di Strakosha. Non convocati Caceres e Murgia, entrambi in uscita nella sessione invernale di calciomercato. 

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lulic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lukaku; Luis Alberto; Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Bastos, Wallace, Patric, Durmisi, Berisha, Cataldi, Badelj, Correa, Neto, Caicedo. All.: Inzaghi.