FORMELLO - Lazio, Parolo alla Leiva. Lazzari supera Marusic, il Tucu con Ciro

19.10.2019 07:15 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Lazio, Parolo alla Leiva. Lazzari supera Marusic, il Tucu con Ciro
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

FORMELLO - Tutto confermato. Simone Inzaghi ha deciso la Lazio anti-Atalanta. Quella schierata anche ieri all’antivigilia: Correa al fianco di Immobile e fiducia a Lazzari sulla destra. Caicedo ha svolto la rifinitura ma partirà dalla panchina. Così come Marusic, superato nel ballottaggio anche a causa della sua assenza durante il periodo di sosta. Le altre scelte erano praticamente scontate: Parolo in regia al posto dello squalificato Leiva, Milinkovic e Luis Alberto ai suoi lati, Lulic sulla sinistra con Lukaku e Jony alternative tra le riserve.

UOMINI. Dietro, a protezione di Strakosha, la linea considerata al momento titolare: Luiz Felipe e Radu ai fianchi di Acerbi. In dubbio la convocazione di Berisha, che ha accusato un fastidio muscolare dopo gli impegni con il Kosovo. Anche Proto è in bilico (problema al polso). Potrebbe essere chiamato al suo posto uno tra Alia e Marocco, baby portieri della Primavera. 

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disp.: Guerrieri, Patric, Vavro, Bastos, Lukaku, Marusic, Berisha, Cataldi, Jony, Anderson, Caicedo, Adekanye. All. Inzaghi.

Pubblicato il 18/10 alle ore 18:00