FORMELLO - Lazio, seconda giornata di visite mediche: tocca ai big - FOTO & VIDEO

10.07.2023 10:00 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Lazio, seconda giornata di visite mediche: tocca ai big - FOTO & VIDEO

AGGIORNAMENTO ORE 10:00 - Terminano gli arrivi, ora i calciatori andranno all'Isokinetic per continuare i test che danno inizio alla stagione.


AGGIORNAMENTO ORE 09:44 - Alessio Romagnoli entra nel centro sportivo delle aquile. Seconda stagione alla Lazio per il difensore che ha voglia di ricominciare come dimostra il post social caricato ieri

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELL'ARRIVO DI ROMAGNOLI O SCORRI A FINE ARTICOLO

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELL'ARRIVO DEI CALCIATORI O SCORRI A FINE PAGINA

AGGIORNAMENTO ORE 9:20 - A bordo di una Mini rossa e con musica a tutto volume, è la volta di Luis Alberto. Lo spagnolo è pronto a ricominciare da dove aveva lasciato. Sei mesi da assoluto protagonista e la rete all'ultima giornata con l'Empoli a blindare il secondo posto, il Mago è pronto a ripetersi. 

AGGIORNAMENTO ORE 8:48 - Ivan Provedel è il quarto a giungere a Formello. Un saluto ai presenti e la nuova stagione è pronta a iniziare anche per il miglior portiere dell'ultima Serie A.  

AGGIORNAMENTO ORE 8:40 - Ecco anche Diego Gonzalez che aveva già sostenuto parte dei test insieme agli altri giovani della Primavera, come dimostrano le foto postate sui social ieri e repostate dalla società. Ulteriori verifiche per il paraguiano riscattato dopo i primi mesi di prestito. 

AGGIORNAMENTO ORE 8:30 - A sorpresa a Formello arriva anche Marusic che aveva già sostenuto le visite ieri. Per il montenegrino probabili altri test.

AGGIORNAMENTO ORE 08:20 - Il primo ad arrivare è Pedro. Lo spagnolo, fresco di rinnovo contrattuale, saluta sorridente ed entra nel centro sportivo biancoceleste pronto per i test e per ripartire 

FORMELLO - Secondo giorno di visite in casa Lazio. A breve lo staff di Sarri e i calciatori rimasti varcheranno il cancello del centro sportivo. Quest’anno i controlli medici verranno svolti per intero nel centro sportivo biancoceleste: oggi toccherà ai big, da Luis Alberto a Provedel, da Romagnoli a Pedro. A breve scatteranno anche i test (compresi quelli previsti all’Isokinetic) che precederanno la partenza per Auronzo, fissata per domani pomeriggio. I nazionali, tra cui Immobile e Milinkovic, sono previsti a Formello per le visite il 13 luglio.