RIVIVI IL LIVE - Lazio ospite di Suor Paola: Parolo, Luis Alberto e Lukaku camerieri per beneficenza - FT&VD

Pubblicato il 11/12/2018 alle ore 20.00
12.12.2018 07:30 di Alessandro Vittori Twitter:   articolo letto 10608 volte
Fonte: Dal nostro inviato Alessandro Vittori - Lalaziosiamonoi.it
RIVIVI IL LIVE - Lazio ospite di Suor Paola: Parolo, Luis Alberto e Lukaku camerieri per beneficenza - FT&VD

AGGIORNAMENTO ORE 21.45 - La serata da camerieri finisce qui, per Luis Alberto, Marco Parolo e Jordan Lukaku. I tre giocatori biancocelesti si sfilano il grembiule e lasciano il ristorante Casale 900. Questa bella iniziativa di beneficenza volge al termine, domani si torna sul campo. 

CLICCA QUI O SCORRI A FINE ARTICOLO PER IL VIDEO DELLA SERATA

AGGIORNAMENTO ORE 20:55 - I giocatori della Lazio cominciano a girare tra i tavoli portando le pietanze, tra sorrisi e voglia di scherzare.

AGGIORNAMENTO ORE 20:45 - Ci siamo, Parolo, Luis Alberto e Lukaku sono pronti a portare la cena in tavola. Prima, però, arrivano i commenti dei protagonisti di questa bella serata. "Speriamo di servirvi bene, grazie a Suor Paola per l'invito! Buon Natale e buone feste!", ha detto Parolo per introdurre la cena. A tavola con i giocatori c'è anche il responsabile della comunicazione della Lazio Stefano De Martino, mentre le persone che stanno prendendo parte alla serata di beneficenza sono ben 220.

ROMA - Quando la beneficenza chiama, la Lazio risponde sempre presente. Come già accaduto in passato la società biancoceleste ha accolto l’invito di Suor Paola: Marco Parolo, Luis Alberto e Jordan Lukaku sono già presenti alla cena organizzata dalla So.Spe. al Casale 900. L’incasso sarà devoluto in beneficenza all’associazione della super tifosa biancoceleste, che si impegna nel sostegno di persone vittime di violenza e povertà, detenuti e famiglie disagiate. Un gesto da applausi, ormai abituale per la Lazio.