RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Marusic: “Voglio ripetermi! Rinnovo? Stiamo parlando” - VIDEO

​​​​​​​Pubblicato il 24/07
25.07.2021 07:20 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Marusic: “Voglio ripetermi! Rinnovo? Stiamo parlando” - VIDEO

AURONZO - Quarta conferenza del ritiro, è il turno di Adam Marusic. Il difensore della Lazio parlerà in sala stampa alle 12.45, segui la diretta scritta delle sue parole su Lalaziosiamonoi.it. (CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA CONFERENZA O SCORRI A FINE ARTICOLO)

Nuovo allenatore, ci dici la tua?

"Cambiato il modo di giocare, giochiamo a 4 in difesa, fino adesso abbiamo fatto bene, dobbiamo lavorare tanto, speriamo sia un buon anno". 

Cosa cambia per te con la nuova posizione? Quanto tempo ci vuole per metabolizzare i meccanismi?

"Ho fatto il quinto e il terzo, in nazionale gioco terzino da 6 anni. Lui vuole che saliamo, è una cosa buona, per me non ci sono problemi a giocare terzino destro o sinistro. Ci vuole tempo per tutto, per adattarsi a ciò che vuole". 

Ci sono alcuni calciatori no-vax nella Lazio?

"No, abbiamo fatto tutti il vaccino stamattina".

Cosa è cambiato per te l'estate scorsa fisicamente e mentalmente? 

"Ho lavorato tanto, avevo avuto tanti infortuni, Sono cresciuto tanto, spero che non ci siano problemi, per ora sto bene".

Come ti senti ora fisicamente? I discorsi sul rinnovo?

"Ho giocato tanto l'anno scorso, spero accada anche in questa stagione. Mi sento bene, lavoriamo tanto, la mattina ci muoviamo per reparti, il pomeriggio tutti insieme. Parliamo tanto con il mister, ci vuole tempo, siamo insieme da due settimane, ma per il momento va tutto bene. Di rinnovo ne stiamo parlando con la società. Vediamo cosa succederà". 

La tua volontà per il futuro? 

"Sono contento qui, sto parlando con loro, vediamo che succede. Adesso penso solo a lavorare il meglio possibile, voglio giocare come l'anno scorso senza infortuni. Questa per me, ora, è la cosa più importante".

Qual è l'obiettivo della Lazio?

"Presto per parlare di questo, il mio obiettivo è tornare in Champions League".