Empoli-Lazio, Luiz Felipe: “Quest'anno voglio giocarle tutte. Sarri? Ci chiede intensità e palleggio"

21.08.2021 20:37 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Edoardo Zeno - Lalaziosiamonoi.it
Empoli-Lazio, Luiz Felipe: “Quest'anno voglio giocarle tutte. Sarri? Ci chiede intensità e palleggio"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nel pre partita di Empoli-Lazio, prima giornata del campionato di Serie A, Luiz Felipe è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per presentare la sfida del Castellani: "Le sensazioni sono le migliori. Abbiamo fatto un buon ritiro, ci siamo allenati bene e siamo motivati e pronti per fare una grande partitA. Obiettivi personali? L'anno scorso è stato un po’ difficile. Il mio obiettivo è giocare tutte le partite possibili. Ho sempre avuto tanti infortuni, ma quest’anno sarà diverso. Voglio aiutare i miei compagni. Empoli? Affrontiamo la formazione che l'anno scorso ha vinto la Serie B. È una squadra con calciatori di qualità, ma noi vogliamo fare la nostra partita e vincere".

Il difensore brasiliano ha parlato anche ai microfoni di Dazn: "Con Inzaghi giocavamo a 3 e ora a 4, il mister ci chiede intensità e palleggio. Dobbiamo essere aggressivi a metà campo. Mi piacciono entrambi i moduli, cerco di dare sempre il meglio. Parolo a Dazn? Marco è una grande persona, quando sono arrivato mi ha aiutato tantissimo e farà bene anche a Dazn".

A Sky invece il giocatore ha parlato così: "L’anno scorso ho avuto un brutto infortunio, ma ora ho preparato bene questa stagione e voglio giocarle tutte. Sarri? È un altro stile di gioco, ma abbiamo fatto bene questi mesi, facciamo quello che ci chiede, terremo la linea alta e faremo pressing".