Fiorentina - Lazio, Inzaghi: "Gara importantissima. Con Hoedt ho fatto una scelta tecnica"

Il tecnico della Lazio ha presentato il match in trasferta di sabato sera contro la squadra di Iachini ai microfoni del canale ufficiale
08.05.2021 07:15 di  Tommaso Marsili  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lazio Style Channel
Fiorentina - Lazio, Inzaghi: "Gara importantissima. Con Hoedt ho fatto una scelta tecnica"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Lazio questo weekend andrà in trasferta a Firenze per cercare di rimanere in corsa per la prossima Champions League. Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per presentare la gara di sabato sera: "Quella di domani è una gara importantissima. Sappiamo la squadra che andremo a incontrare, la Fiorentina è in salute, vengono da due pareggi consecutivi. Hanno grandissima qualità con giocatori esperti, dovremmo fare una partita da grande squadra perché per noi è importantissima per la classifica".

CAMBIO IN LISTA - "Ho dovuto fare una scelta tecnica con il rientro di Luiz Felipe. Lui ha sempre fatto molto bene come centrale dei tre e quindi ho dovuto fare una scelta. Mancando 5 partite alla fine ho scelto Hoedt e lo ringrazio per quello che ha fatto. L'olandese ha fatto un ottimo inizio di stagione, poi con il rientro di Radu e Acerbi a tempo pieno non sono riuscito a dargli la stessa continuità. E' sempre stato disponibile e si è sempre allenato nel migliore dei modi".

OSSERVATI SPECIALI - "Vlahovic? Sicuramente sta facendo grandi cose e sarà un osservato speciale come Ribery che è un campione che tutti conosciamo. Loro hanno anche ottimi difensori e centrocampisti, con un allenatore che conosce molto bene la categoria. Ci siamo preparati nel migliore dei modi pur non avendo Fares squalificato e Escalante e Caicedo ancora infortunati. Recupereremo Luiz Felipe e Acerbi rispetto a domenica scorsa". 

Pubblicato il 7/05