Lazio - Novara, Inzaghi: "Vogliamo i quarti! Mercato? Vedremo, con la società c'è un confronto continuo"

Pubblicato l'11 gennaio alle ore 18:45
12.01.2019 07:20 di Alessandro Vittori Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio - Novara, Inzaghi: "Vogliamo i quarti! Mercato? Vedremo, con la società c'è un confronto continuo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

AGGIORNAMENTO ORE 18:45 - Mister Inzaghi è poi intervenuto ai microfoni di Rai Sport per presentare il match di Coppa Italia di domani tra Lazio e Novara: "Abbiamo ripreso la preparazione al meglio, abbiamo avuto cinque giorni per preparare questa partita e faremo di tutto per fare nel migliore dei modi perché teniamo particolarmente a questa competizione che negli ultimi due anni ci ha dato una semifinale e una finale. Mercato? Con la società c'è un confronto continuo, ci aggiorniamo sempre con il direttore e con il presidente. Vedremo se sarà possibile far qualcosa per migliorarci e per far sì che in questi quattro-cinque mesi riusciremo a toglierci grandi soddisfazioni insieme ai nostri tifosi. Dovremo anche vedere cosa succederà nel mercato in uscita perché abbiamo tanti giocatori che vogliono giocare ma purtroppo in campo ne scendono undici, al massimo quattordici con le sostituzioni. Corsa Champions? E' un campionato aperto, livellato verso l'alto, molto più difficile rispetto agli ultimi anni Dovremo cercare di rimanere lì fino alla fine, credendo in un obiettivo che sappiamo essere difficile ma noi ci proveremo fino all'ultimo".

Vigilia del ritorno in campo della Lazio. Il 2019 dei biancocelesti si aprirà con la sfida al Novara degli ottavi di Coppa Italia, che precede Napoli e Juventus in campionato. In assenza di conferenza stampa il tecnico Simone Inzaghi ha presentato il match ai microfoni di Lazio Style Channel.

“Per prima cosa auguro un buon anno a tutti”

Che importanza ha la partita di domani?

“Nessun rodaggio, quella di domani è una partita importante che vale un quarto di finale. Negli ultimi anni abbiamo fatto bene in Coppa Italia, vogliamo fare lo stesso in questa stagione”.

Come sono rientrati dalla settimana di pausa i giocatori?

“I ragazzi sono rientrati nel migliore dei modi, si sono allenati al meglio e vogliamo fare bene contro il Novara. Proveremo con tutte le nostre forze ad andare avanti. Vincendo contro il Novara avremmo la possibilità di giocare un quarto di finale in gara secca”.

Cosa si aspetta dalla squadra?

“Mi aspetto che i ragazzi prendano la gara sul serio, visto che vogliamo vincere a tutti i costi”.