DIRETTA - Calciomercato, gli affari delle altre: Holm alla Juve, Joao Mario al Bologna
AGGIORNAMENTO ORE 16:35 - Ufficiale il trasferimento di Emil Holm dal Bologna alla Juventus. Depositato anche il contratto di Joao Mario, che compirà il percorso inverso
AGGIORNAMENTO ORE 16:25 - È ufficiale il passaggio di Thorsby dal Genoa alla Cremonese.
AGGIORNAMENTO ORE 15:40 - Il Genoa ha ufficializzato l'acquisto di Chec Bebel Doumbia, classe 2007 in arrivo dal Team Altamura. Il classe 2004 della Juventus Pedro Felipe, invece, ha firmato con il Sassuolo.
AGGIORNAMENTO ORE 15:25 - Salta Mateta al Milan. Come riportato da Gianluca Di Marzio, dopo ulteriori approfondimenti sulle condizioni fisiche dell'attaccante, i rossoneri hanno deciso di non proseguire con il trasferimento.
AGGIORNAMENTO ORE 15:05 - Enzo Ebosse è a un passo dal Torino. Come riferito da Gianluca Di Marzio, il difensore arriverà in prestito con diritto di riscatto dall'Udinese.
AGGIORNAMENTO ORE 14:15 - L'Hellas Verona ha annunciato l'arrivo di Andrias Edmundsson, difensore polacco classe 2000 del Wisla Plock.
AGGIORNAMENTO ORE 13:30 - La Cremonese tratta con il Cagliari, si cerca l'accordo per Luperto. La Juventus, invece, piomba su Mateta del Crystal Palace e aspetta il Milan.
AGGIORNAMENTO ORE 12:30 - Tentativo della Cremonese per Fazzini della Fiorentina.
AGGIORNAMENTO ORE 12:00 - L'ex Juventus Samuel Iling-Junior lascia l'Aston Villa e torna in Serie A: si trasferisce al Pisa in prestito fino a giugno.
AGGIORNAMENTO ORE 11:10 - Il Napoli accoglie un altro attaccante: è Alisson Santos dello Sporting Lisbona, ora a Roma per le visite mediche. L'Udinese, invece, ha trovato l'accordo per Branimir Mlačić, in arrivo dall'Hajduk Spalato.
CALCIOMERCATO - Alle ore 20 di oggi, lunedì 2 febbraio, si chiuderà la sessione invernale di calciomercato. Sono rimaste solo le ultime ore per completare tutti gli affari. La Lazio, dopo cinque acquisti, valuterà ogni situazione per un eventuale colpo finale, e intanto si prepara a dire addio a Vecino. La Roma ha trovato il suo esterno: è Bryan Zaragoza; la Juventus è a caccia di un centravanti (Icardi e Sorloth le ultime idee), così come il Milan invischiato nella questione Mateta. Il Napoli, dopo l'infortunio di Di Lorenzo, può chiudere per un terzino.
