Italia, Balotelli: "Vederci fuori fa male. Sotto porta sono bravino, ma..."

30.03.2022 15:10 di  Ludovica Lamboglia  Twitter:    vedi letture
Fonte: Sky Sport
Italia, Balotelli: "Vederci fuori fa male. Sotto porta sono bravino, ma..."
TUTTOmercatoWEB.com

Mario Balotelli, dopo la convocazione per lo stage di febbraio della Nazionale, non è stato chiamato dal ct Roberto Mancini per il match contro la Macedonia del Nord. L'attaccante in forza all'Adana Demirspor, in Turchia, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per esprimersi sulla mancata qualificazione dell'Italia ai Mondiali in Qatar: "Ha fatto male a tutti, sono stato molto male. Non è questione della convocazione di adesso: il Mondiale era a Dicembre, la possibilità di andare c'era comunque. Non è che mi si erano chiuse le porte e pensavo 'ok, basta, non ci vado più'. Anzi pensavo 'magari se vanno al Mondiale gli faccio vedere che posso andarci'. Ho perso una possibilità anche io." 

CENTRAVANTI - "Vedere l'Italia fuori dal Mondiale fa troppo male. Avendo visto la partita ci sono state tante occasioni. Se parlo per me io sotto porta sono bravino, ma le partite così non è che se metti un giocatore o l'altro allora per forze di cose vinci. Non è detto, non è che se metti Mario vinci, però le possibilità di segnare c'erano. Il calcio è così: a volte la palla non entra".

MANCINI - "Non l'ho sentito, ma io a Mancini gli voglio bene comunque. Sono felicissimo che rimanga, in pochi anni ha già vinto un Europeo. Ci sta che magari la gente sia delusa per la non qualificazione, ma non puoi dimenticarti dell'allenatore che ha fatto vincere un Europeo a una squadra forte ma per cui nessuno aveva alte aspettative. Sono contento rimanga, se lo merita".