Lazio, Canigiani: “Supercoppa primo evento libero in Arabia. Sul Celtic…”

Nel giorno dell'antivigilia di Lazio-Celtic, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio il responsabile marketing Marco Canigiani
06.11.2019 07:25 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Giorgia Mattei
Lazio, Canigiani: “Supercoppa primo evento libero in Arabia. Sul Celtic…”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Nel giorno dell’antivigilia di Lazio-Celtic, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste il responsabile marketing Marco Canigiani, che si è espresso, innanzitutto, sulla Supercoppa: “Non so se sia stato già fatto il comunicato ufficiale dalla Lega, ma le indicazioni che abbiamo noi è che si giocherà il 22 dicembre a Riad alle 17.45 ore italiane. Sono state fatte delle visite propedeutiche per tutti gli aspetti logistici, aspettiamo solamente l’ufficialità. Donne? C’era stato detto quando siamo andati a fare questa visita preliminare. Ci era stato anticipato che questa edizione della Supercoppa sarebbe stato il primo evento in assoluto totalmente libero, senza alcuna limitazione”.

LAZIO-CELTIC - “Superata quota 18 mila. Ovviamente c’è un numero importante di biglietti venduti ai tifosi del Celtic, che saranno circa 7000. L'obiettivo è quello di raggiungere quota trentamila, che sarebbe una cornice degna di una partita così importante. I prezzi sono molto accessibili, speriamo in un’impennata di vendite”.

Insulti a Balotelli, aperta inchiesta per discriminazione razziale

Lazio, esami per Dziczek: il comunicato della Salernitana

TORNA ALLA HOMEPAGE

Pubblicato il giorno 5/11/19 alle ore 17:55