Lazio, Fedele: "Napoli superiore? Ma stiamo scherzando?"

Lo storico manager dei fratelli Cannavaro è intervenuto riguardo ad alcune affermazioni riguardo il livello del Napoli, superiore a Lazio ed Atalanta
31.08.2020 11:45 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Tommaso Marsili
Lazio, Fedele: "Napoli superiore? Ma stiamo scherzando?"
TUTTOmercatoWEB.com

Nella stagione appena finita, il Napoli è arrivato molto distante dai primi posti in classifica, ma molti pensano sia stata soltanto un avvenimento sporadico: i partenopei sono ancora i migliori dopo la Juventus. Tra questi, non c'è Enrico Fedeli, che considera questa filosofia di pensiero un'eresia.

Lo storico manager dei fratelli Cannavaro, ai microfoni di Radio Marte ha dichiarato: "Mi fanno ridere coloro che dicono che 'in Serie A c'è la Juventus e poi il Napoli'. Ma quale Napoli? Ma davvero pensate che sia migliore della Lazio o dell'Atalanta? Ma stiamo scherzando? E allora raccontate le balle alla gente che, essendo tifosa, si accontenta di queste bugie. Con Amir Rrahmani o Nikola Maksimovic, senza Kalidou Koulibaly, senza José Callejon ed Arkadiusz Milik avanti, cosa fai? Davvero credete che questa squadra sia superiore ad un'organizzazione come quella della Lazio?".