Lazio - Genoa, Ballardini: "Incontreremo una squadra forte che ha qualità ed esperienza". E su Marchetti...

22.09.2018 10:23 di  Alessandro Menghi  Twitter:    vedi letture
Fonte: Alessandro Menghi - Lalaziosiamonoi.it
Lazio - Genoa, Ballardini: "Incontreremo una squadra forte che ha qualità ed esperienza". E su Marchetti...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Vigilia di Lazio-Genoa, domani si riparte. Alle spalle la vittoria con l’Apollon Limassol (la terza consecutiva dopo Frosinone ed Empoli), ora testa alla squadra dell’ex Ballardini, che in conferenza stampa ha presentato la gara parlando della Lazio: “È una squadra che da un po' di anni è molto chiara nella gestione. Ha giocatori di grande esperienza e qualità. E' una squadra che è sempre in controllo della partita e quando ti attacca lo fa con molta qualità. La Lazio è difficile da incontrare con giocatori di grande personalità e qualità”.

LAZIO, L’EX MARCHETTI - Ballardini si è espresso anche sull’ex di turno, Federico Marchetti: “È sempre di quell'agitato sano, bello carico. Questo è Marchetti ma perché è lui che è fatto così. Poi penso che lui debba fare la sua partita senza dimostrare niente a nessuno. Deve lavorare ed esaltare le sue qualità".

LAZIO-GENOA, INFORTUNATI ROSSOBLÙ - Ballardini ha fatto anche il punto sugli infortunati della sua squadra: “Pandev ha avuto un fastidio alla schiena, ieri si è allenato e oggi si allena. Lopez, Lapadula e Favilli sono out. Romero ha fatto una settimana con la squadra, Kouamé, neo papà, è rientrato mercoledì mattina. Sandro oggi si allena, ieri ha riposato da programma e oggi  valutiamo. Se le sensazioni sono buoni, Sandro potrà essere convocato".