Lazio, lady Immobile e il messaggio d'amore per Ciro - FOTO

Era accanto a Ciro Immobile in uno dei giorni più importanti della sua vita, del resto è accanto a Ciro sempre, in ogni momento. Mano nella mano Jessica ha accompaganto il bomber della Lazio a ritirare la tanto sognata e meritata Scarpa d'Oro e alla fine di questa indimenticambile giornata a lui ha voluto dedicare un bellissimo pensiero: “E se accadesse? Se riuscissi a vincere la Scarpa d’Oro?” Quante volte te l’ho chiesto, sottovoce, quasi per paura che dirlo ad alta voce avrebbe potuto portarla via. E tu che forse per paura potesse non accadere non mi hai mai risposto. Non ci hai mai pensato. Invece no! Hai lottato per averla,l'hai desiderata,l'hai cercata,l'hai voluta e l’hai presa.
Non avevo dubbi, non li ho mai avuti, anche quando hai pensato che non sarebbe arrivata. Il 2020 è stato un anno difficile, strano, per tutti.
I sogni diventano realtà quando si lavora e si vive per realizzarli. Hai rinunciato a tanto, hai lavorato sodo, allenandoti, studiando e concentrandoti. La tua caparbietà e l’impegno ti hanno premiato.
Fare il calciatore è un sogno, ma è anche impegno, dedizione, diventare un campione è il coronamento, ma all base c’è la tua umiltà, il senso di famiglia, la normalità, non sei un divo, sei un uomo. Il mio uomo.
Ci saranno sempre persone che proveranno a oscurarti la tua giornata di sole, ma oggi non permetterlo. Goditi questo momento, perché è il TUO momento.
36 volte TU, 36 volte Ciro, 36 volte Ciro Immobile. E ogni volta gioisco con e per te.
Sempre al tuo fianco mi troverai.
A te
A noi
A chi ci vuole bene
Ti amo".
Lazio, Insegno: "Fortunati ad avere Immobile nella nostra storia. Se ci fossero stati i tifosi..."
Lazio, Jessica Immobile: "Orgogliosa di quanto fatto da Ciro. È un riferimento per tutti"