Lazio, Sarri su Dele Bashiru: la sua verità sul reintegro

23.11.2025 21:20 di  Antoniomaria Pietoso  Twitter:    vedi letture
Lazio, Sarri su Dele Bashiru: la sua verità sul reintegro

Maurizio Sarri - nel corso della conferenza stampa post-gara - ha fatto luce sul rebus del reintegro di Dele Bashiru. Vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi di come la situazione sia stata controversa con il giocatore che era finito nell'elenco dei calciatori della rosa sul sito della Lega per il match con il Lecce. Nel pomeriggio di sabato, però, la Lazio ha comunicato di non aver effettuato nessun cambio nella lista con Rovella, appena operatosi per risolvere il problema di pubalgia.

A fare chiarezza, come spesso accade, è stato Maurizio Sarri direttamente nella conferenza post Lazio - Lecce: Ecco le sue parole: "Io avevo deciso di farlo rientrare venerdì, la società mi ha detto di aspettare la prossima settimana. Ne parleremo nei prossimi giorni. Ieri ero a ventiquattro ore da una partita che consideravo fondamentale, per questo non ho fatto riunioni. Oggi Dele sarebbe stato disponibile, ma poteva fare solo un quarto d'ora. La società mi ha chiesto di aspettare senza entrare nel dettaglio".

Nei prossimi giorni, quindi, la società deciderà se operare il secondo cambio slot per la lista della Serie A. Ricordiamo che così la Lazio finirebbe i due cambi a disposizione potendo poi modificare la lista solo durante il mese di gennaio quando, con il mercato aperto, sarà possibile variare la lista dei 25 di partita in partita. 

Antoniomaria Pietoso
autore
Antoniomaria Pietoso
Giornalista pubblicista dal 2007, laziale dalla nascita. Bilancia ascendente scorpione, dimentico di rispondere spesso ma abbiate fiducia prima o poi recupero tutto. Scrivere è l'unica cosa che mi riesce bene.