Lecce, chiesta la riapertura dello stadio: settimana prossima ospiterà la Lazio

Domani la Regione discuterà con il presidente del Lecce la possibilità di riaprire il Via del Mare per le prossime gare.
01.07.2020 06:45 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: lalaziosiamonoi.it
Lecce, chiesta la riapertura dello stadio: settimana prossima ospiterà la Lazio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Rivedere i tifosi negli stadi è un possibilità che prende sempre più corpo. I presidenti di Lecce e Bari, visti i dati rassicuranti della curva epidemiologica in Puglia, hanno chiesto al presidente della Regione Michele Emiliano di permettere la riapertura degli impianti sportivi. Domani verrà discussa questa eventualità e tra meno di una settimana, martedì 7 luglio, i giallorossi ospiteranno la Lazio al Via del Mare. Anche se è difficile che la cosa prenda corpo subito, le parole di Emiliano sembrano rassicuranti.

RIAPERTURA STADI - “I presidenti delle società calcistiche di Lecce e Bari mi hanno sottoposto un documento congiunto nel quale chiedono la riapertura, seppur parziale, degli stadi. Ho il dovere dunque di valutare con serietà le indicazioni e le linee guida che i due presidenti hanno studiato. Per questo ho invitato Saverio Sticchi Damiani e Luigi De Laurentiis ad approfondire la questione. Sarà un confronto franco e trasparente. Lo faremo in diretta Facebook su questa pagina, alle 13 di domani, giovedì 2 luglio. Se le condizioni epidemiologiche e le misure di sicurezza lo permetteranno, proveremo a lasciarci alle spalle quello spettacolo spettrale e un po’ inquietante delle partite senza pubblico”.

PAIDEIA - Lazio, nuovi controlli per Marusic

Lazio, Radu ricorda la supremazia cittadina dei biancocelesti - FOTO

TORNA ALLA HOME PAGE

Pubblicato il 01-07 alle 17,45