Calciomercato Lazio, Cabral al fotofinish: depositato il contratto in Lega

01.02.2022 07:27 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio, Cabral al fotofinish: depositato il contratto in Lega

AGGIORNAMENTO ORE 20.20 - Sui canali ufficiali della Lazio è apparso ora il comunicato che conferma la buona riuscita dell'operazione che porterà Cabral a vestire la maglia biancoceleste. Contrariamente a quanto riferisce la Lega sul suo sito, il trasferimento non sarà in via definitiva, bensì temporanea.

AGGIORNAMENTO ORE 19.59 - Depositato il contratto che lega Cabral alla Lazio. Sul sito della Lega di Serie A, figura il suo nome tra gli ultimi trasferimenti della sessione invernale di calciomercato.

AGGIORNAMENTO ORE 19.13 - La Lazio e lo Sporting stanno chiudendo in questi minuti l'operazione per Jovane Cabral: prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a otto milioni. Operazione che in totale toccherà quota nove milioni. Per il giocatore pronto un contratto da 1,5 milioni a stagione.  Si stanno definendo gli ultimi dettagli, in una vera e propria corsa contro il tempo.

La Lazio si avvicina sensibilmente a Jovane Cabral. Le parti sono in costante contatto, una corsa contro il tempo per chiudere l'affare. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, le distanze sono ormai minime, con lo Sporting che ha già in mano il sostituto. Cabral sta spingendo per arrivare a Roma. Si tratta di un prestito oneroso (circa un milione) con diritto di riscatto fissato 8. Lo Sporting era partito da una richiesta di 10 milioni, ma l'opera di convincimento degli agenti e della Lazio sta dando i suoi frutti. Bisogna ancora limare alcuni dettagli, ma Cabral e la Lazio sono sempre più vicini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge

Pubblicato il 31/01/2022