Lazio, ecco i fedelissimi di mister Tudor: tutti i nomi

16.04.2024 07:00 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Fabrizio Parascani
Lazio, ecco i fedelissimi di mister Tudor: tutti i nomi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA- La Lazio di Tudor comincia a prendere forma. Il tecnico croato, dopo quattro gare al timone dei biancocelesti sta definendo quali possano essere i giocatori adatti per la prossima stagione. Fin dalle prime gare, come riporta la Gazzetta dello Sport, si è visto che alcuni giocatori sono idonei ai dettami di gioco del tecnico croato.

Nel reparto arretrato Patric e Casale su tutti, ma anche Mario Gila. Per quanto concerne la mediana: Vecino e Rovella, il primo per le sue doti da incursore molto adatte al gioco di Tudor, il secondo rientrato da poco dopo un lungo infortunio per la sua capacità di pressig che ben si adattano al gioco del tecnico. Sugli esterni sicuramente Marusic che portato in avanti ha ripreso confidenza con la rete segnando il gol decisivo contro la Juve in campionato.

Secondo il quotidiano sportivo milanese, ci sono alcuni giocatori come Isaksen e Kamada che potrebbero rientrare nei prescelti per la prossima stagione. Il danese dovrà adattarsi da esterno a trequartista, mentre il giapponese era sicuro di lasciare, ma l'arrivo di Tudor potrebbe cambiare le carte in tavola. Davanti confermato Castellanos, ma dovrà crescere il suo feeling con la rete se vorrà essere il titolare in attacco.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Pubblicato il 15/04