Lazio, ora è tempo di Pinamonti: le richieste di Gattuso
RASSEGNA STAMPA - Il mercato è finito e la Lazio è pronta a ripartire con un attacco nuovo di zecca. Via Dia e Ratkov, dentro Pinamonti e Gudmundsson che fanno parte di un pacchetto offensivo completamente rinnovato.
Come riporta l’edizione odierna de il Corriere dello Sport Pinamonti di fatto sostituisce in un colpo solo Dia e Ratkov i cui gol sembravano essere davvero una chimera. Pinamonti sa che deve giocarsi tutto e Gattuso si aspetta moltissimo da lui: non solo che la metta in porta ma anche che sia pressante e determinante.
A Pina si è aggiunto anche Gudmundsson che Gattuso potrebbe utilizzare da vice Zaccagni o da falso 9. A sinistra c’è un buco da coprire e a farlo sarà Noslin che quindi giocherà da finto centravanti.
© Articolo redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
