Settore Giovanile, tre giovani convocati con la Nazionale U-18

09.11.2022 13:10 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Niccolò Di Leo - Lalaziosiamonoi.it
Settore Giovanile, tre giovani convocati con la Nazionale U-18
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

E' un momento positivo per il settore giovanile della Lazio che, quest'anno, sta diventando punto di riferimento anche per le Nazionali di categoria. Sono diciannove in tutto, infatti, le chiamate stagionali fino a oggi, includendo le ultime tre pre-convocazioni nella selezione U-18. I tre Primavera Federico Magro, Alessandro Milani e Marco Oliva, infatti, hanno ricevuto la chiamata da parte del tecnico federale Daniele Franceschini, per la doppia sfida amichevole contro la Francia. I casse 2004 si vanno ad aggiungere alle recenti chiamate di Ercoli, Serra, Bordoni, Paolocci e Gelli in U-17. Di seguito la nota della Lazio:

"Prosegue il momento positivo del Settore Giovanile della Lazio che, tra Italia Under 17 e Under 18, colleziona altre cinque convocazioni e tre pre convocazioni, arrivando a quota diciannove chiamate stagionali.

In vista del “Torneo dei Gironi”, in programma dall’11 al 13 novembre, il Tecnico Federale dell’Italia Under 17 Bernardo Corradi ha deciso di convocare cinque biancocelesti: Michele Ercoli, Federico Serra, Tommaso Bordoni, Gabriele Paolocci e Valerio Gelli.

Inoltre, in previsione della doppia amichevole contro i pari età della Francia, il Tecnico Federale dell’Under 18 Daniele Franceschini ha pre-convocato il portiere Federico Magro, il difensore Alessandro Milani e il centrocampista Marco Oliva".